Cocaina, fucile e munizioni a Mangialupi. Due arresti della Squadra Mobile

Cocaina, fucile e munizioni a Mangialupi. Due arresti della Squadra Mobile

Redazione

Cocaina, fucile e munizioni a Mangialupi. Due arresti della Squadra Mobile

mercoledì 18 Marzo 2009 - 12:15

In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e porto e detenzione illegale di arma da fuoco e munizionamento, sono finiti Fabrizio Ciani, 47 anni, e la convivente Maria Pugliatti, 31 anni. Entrambi già noti alle forze dell’ordine. Nella loro abitazione a Magialupi i poliziotti hanno trovato un fucile a canne mozze calibro 12, 339 cartucce calibro 12 e 16 e 5.4 grammi di cocaina.

Appena la Polizia è arrivata a Mangialupi, Fabrizio Ciani è rientrato di fretta in casa, uscendo poco dopo con in mano un involucro che ha gettato lontano. La scena è stata notata dagli agenti della Squadra Mobile che si sono quindi indirizzati verso l’abitazione di Ciani.

Il quarantasettenne ha chiuso con un catenaccio la porta di casa cominciando ad urlare alla compagna che si trovava dentro la casupola, avvertendola che c’era la Polizia. Gli agenti hanno forzato la porta dell’abitazione e hanno sorpreso Maria Pugliatti mentre gettava nel water la droga. Sette le dosi recuperate dai poliziotti che hanno poi perquisito l’abitazione rinvenendo un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento.

Recuperato anche l’involucro che Fabrizio Ciani aveva gettato alla vista della Polizia. Al suo interno un fucile a canne mozze e 339 munizioni. I due conviventi sono stati portati a Gazzi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e porto e detenzione illegale di arma da fuoco e munizionamento.

La Polizia indaga per capire se i due custodissero il fucile e le munizioni per altre persone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED