La Guardia di Finanza sospetta che l'uomo gestisse un traffico di droga tra persone di una certa età
Dieci grammi di cocaina erano nascosti dentro l’impianto stereo di una sala biliardi a Zafferia. La droga è stata sequestrata dai finanzieri del Gruppo Operativo Antidroga del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza nella notte di sabato scorso. In manette è finito il gestore del locale, Francesco Isaja, 60 anni.
All’interno della sala biliardi, le fiamme gialle hanno inoltre trovato l’occorrente per confezionare le dosi di droga nascoste in un cassetto di una scrivania.
L’operazione è scattata al termine di una serie di accertamenti che avevano già condotto, in passato, a controlli nei confronti dell’uomo, sospettato di essere coinvolto in un “giro” di cocaina tra persone di una certa età.
Gli altri controlli non avevano avuto esito positivo, ma questa volta gli uomini delle “Fiamme Gialle” hanno colto il presunto trafficante mentre si accingeva a distribuire la droga ai suoi clienti del sabato sera. L’uomo è stato arrestato e condotto a Gazzi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
