Cristicchi rende perdonabile il suo ritardo

Cristicchi rende perdonabile il suo ritardo

Cristicchi rende perdonabile il suo ritardo

giovedì 02 Agosto 2007 - 14:42

Questa sera gli “Isola- in piazza Duomo

Un ritardo esagerato quello riservato, ieri sera in piazza Duomo, da parte di Simone Cristicchi al gremito pubblico di fans. E’ infatti durata un’ora e mezza l’attesa che ha poi permesso di intravedere la riccia e fluente chioma del cantautore romano tra i fumi e le luci dei riflettori.

Una performance in grande stile ed eleganza ha, comunque, reso perdonabile l’indugio. Cristicchi, accompagnato dalla sua impeccabile band, ha dato prova della bravura e della sensibilità che lo contraddistingue. Quelle medesime caratteristiche, mixate a pezzi scanzonati e orecchiabili, gli hanno permesso di salire alla ribalta lo scorso festival di Sanremo.

Citati musicalmente cantautori “mai dimenticati- – così lui stesso li ha definiti – del calibro di Domenico Modugno e Luigi Tenco.

La programmazione del cartellone “Eventi- della stagione estiva, promossa dall’assessorato comunale alla cultura, proseguirà (questa sera alla stessa ora) con gli “Isola-.

Il 10, ancora concerti nella piazza antistante la Cattedrale. Toccherà all’amatissimo gruppo degli “Zero Assoluto-, e ancora i “Blue in Blues-, l’indomani e i “Gemelli Diversi-, il 12.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007