Dalle 14 di oggi al 5 luglio chiuso l'approdo di Tremestieri. Traffico gommato dirottato alla Rada S. Francesco

Dalle 14 di oggi al 5 luglio chiuso l’approdo di Tremestieri. Traffico gommato dirottato alla Rada S. Francesco

Dalle 14 di oggi al 5 luglio chiuso l’approdo di Tremestieri. Traffico gommato dirottato alla Rada S. Francesco

giovedì 01 Luglio 2010 - 22:09

La comunicazione giunta nella tarda serata di ieri dal comando della Capitaneria di Porto che annuncia la chiusura degli imbarcaderi per “lavori di ripristino che ne garantiscano la piena funzionalità”

Una comunicazione giunta nella tarda serata di ieri per informare la cittadinanza che dalle 14 di oggi fino alle 14 di lunedì 5, il porto di Tremestieri verrà chiuso all’imbarco dei mezzi pesanti per effettuare alcuni “lavori di ripristino che ne garantiscano la piena funzionalità”.

A darne notizia la Capitaneria di Porto, che pur non entrando nei dettagli degli interventi che verranno effettuati nel fine settimana, informa altresì che il traffico commerciale gommato “che per il fine settimana si presume non essere di grossa entità” si specifica nel comunicato, verrà dirottato presso gli approdi della Rada San Francesco. Ciò nonostante “la Capitaneria, la Polizia Municipale e tutte le forze dell’ordine lavoreranno in piena sintonia al fine di ridurre i disagi alla viabilità cittadina”.

Poche righe per informare dunque la cittadinanza dei disguidi viari che potrebbero interessare Messina per l’intero week-end. E tuttavia, sebbene la scelta di optare per i giorni di venerdì, sabato e domenica per la chiusura dell’approdo, sia apparsa la più consona proprio in virtù della minore circolazione di mezzi pesanti, è pur vero che proprio nei fine settimane d’estate uno dei tratti di strada maggiormente trafficato risultino essere il viale della Libertà e arterie limitrofe, percorse da centinaia di messinesi che scelgono la riviera nord della città per trascorrere qualche ora di relax. I messinesi sono quindi avvertiti, per raggiungere il mare non sono da escludere attese a “quattro ruote”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007