Diffusa la foto del cadavere di Scaletta per consentirne l'identificazione

Diffusa la foto del cadavere di Scaletta per consentirne l’identificazione

Diffusa la foto del cadavere di Scaletta per consentirne l’identificazione

venerdì 24 Luglio 2009 - 10:15

La Procura ha disposto la diffusione a mezzo stampa dell'immagine dell'uomo trovato morto lo scorso 6 luglio sulla spiaggia. Ancora mistero sulla sua identità.

Più di due settimane e ancora nessuno è venuto a reclamare quell cadavere scoperto sulla spiaggia di Scaletta Zanclea lo scorso 6 luglio. Per questo motivo la Procura ha acconsentito che i Carabinieri diffondessero l’immagine dell’uomo ritrovato sulla spiaggia da un pescatore ed ancora senza identità.

Un vero e proprio caso che dopo due settimane non registra novità. Nessuno si è fatto avanti per denunciare la scomparsa dell’anziano o per reclamare quel cadavere che giace in una cella frigorifera dell’obitorio comunale. Nessuno si è presentato dai Carabinieri, nessuno ha avanzato un minimo sospetto.

L’autopsia eseguita dal medico Elvira Ventura ha confermato che l’uomo è morto per annegamento. A questa conclusione ha fatto giungere la constatazione che i polmoni dell’anziano erano pieni d’acqua. Come e perché l’uomo sia finito in mare è ancora giallo. Di certo ci sono i dati forniti dai Carabinieri. Il corpo appartiene ad una persona di circa 70 – 75 anni, altezza media, corporatura esile, naso pronunciato, capelli brizzolati, stempiato e presentava una verruca sotto il labbro. L’anziano indossava camicia a righe nere e azzurre, pantaloni lunghi neri e mocassini dello stesso colore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED