Ferimento a Gravitelli, la Polizia indaga sull'accaduto

Ferimento a Gravitelli, la Polizia indaga sull’accaduto

Ferimento a Gravitelli, la Polizia indaga sull’accaduto

mercoledì 19 Marzo 2008 - 11:00

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto ieri sera intorno alle 22, quando Antonio Cappuccio, 37 anni, già con precedenti, impiegato in un autolavaggio di Gazzi, è stato ferito con due colpi alla gambe e al gluteo esplosi con un fucile a canne mozze.

Sembra che l’uomo si fosse recato alla chiesa evangelica di Gravitelli, per poi essere accompagnato a casa da alcuni amici; rimasto solo davanti alla porta dell’abitazione qualcuno ha messo a segno l’attentato che è costato al Cappuccio ferite al gluteo destro e alla gamba sinistra.

Portato al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, ne avrà per trenta giorni.

Interrogato dalla Squadra Mobile, l’uomo ha dichiarato di non ricordare nulla; tuttavia, secondo la Polizia che sta seguendo una traccia ben precisa, si potrebbe trattare di un regolamento di conti.

Nel corso delle prossime ore potrebbero, pertanto, esserci degli ulteriori sviluppi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED