Fra parenti e amici della sua terra il grande show-man continua a fare spettacolo.
Dopo oltre due mesi e mezzo di serate dal vivo e programmazione televisiva di grande successo con il “Fiorello Show” andato in onda su Sky Uno, lo show-man più amato d’Italia ha scelto per il meritato riposo Letojanni, la città d’origine della sua famiglia, dove il calore di parenti e amici, oltre che di fans, lo attendeva.
Lui in risposta non fa la star, isolandosi, ma garantisce uno spettacolo dal vivo, girando tra le vie della città e deliziando tutti con battute, scherzi e quella disponibilità che, da buon siciliano, non ha perso nonostante i successi e la fama.
È stato visto, infatti, improvvisarsi fruttivendolo nella bottega della cugina, decantando ad alta voce le qualità di frutta e verdura, ed invitando i clienti ad acquistare; poi, nelle vesti di cameriere, prendendo i piatti e servendoli ai commensali, durante il pranzo consumato con la famiglia in un ristorante sulla spiaggia.
Accompagnato dalla moglie Susanna, le figlie Olivia e Angelica, la mamma ed alcuni amici, ha comunque dedicato del tempo anche a conoscenti e fans, tra quest’ultimi molti turisti che gli si sono avvicinati per salutarlo e scattare foto in sua compagnia. Tra uno scherzo e un autografo, non ha evitato, comunque, di parlare anche del suo immediato rientro a lavoro per girare nuovi spot pubblicitari; e alle domande rivoltegli in merito al tanto discusso “Fiorello Show” che ha registrato dati record, lo ha definito come la più bella avventura della sua carriera, l’impegno più vivo ed interessante, che gli avrebbe dato dolori ma anche tantissime gioie.
Tra le gioie senz’altro rientrerà anche quella di vedersi riconfermare per una seconda edizione che probabilmente partirà già nella prossima stagione autunnale.
