La Fit Cisl incontra Grasso: « Atm verso morte annunciata »

La Fit Cisl incontra Grasso: « Atm verso morte annunciata »

La Fit Cisl incontra Grasso: « Atm verso morte annunciata »

martedì 06 Maggio 2008 - 11:53

Domani sit in dei lavoratori a Palazzo Zanca

Si è svolto stamani un incontro tra le organizzazioni sindacali ed il commissario straordinario dell’Atm, Antonio Grasso. Drammatico il commento di Enzo Testa, segretario generale della Fit Cisl che, al termine della riunione, ha dichiarato che “con il suo comportamento Sinatra sta accompagnando l’Azienda Trasporti verso una morte annunciata-.

La Fit Cisl ha consegnato a Grasso un documento approvato lo scorso 9 aprile dall’Assemblea dei lavoratori della Fit con le proposte operative del Sindacato che possano portare al risanamento e al rilancio dell’Atm attraverso le opportunità previste dallo Statuto aziendale.

La Fit, al termine dell’incontro, ha deciso di chiedere al Commissario del Comune Gaspare Sinatra conto e ragione del suo comportamento e ha organizzato per domani mattina un sit in dei lavoratori iscritti alla Cisl a Palazzo Zanca.

-Chiederemo al Commissario Sinatra –- ha preannunciato Testa – di affrontare in maniera seria e concreta il problema dell’Azienda Trasporti locale in deriva è chiamato ad assumere decisioni univoche. Bisogna affrontare immediatamente gli elementi finanziari e organizzativi dell’ATM. Ogni giorno che passa è una campagna a morto per l’azienda e per i 700 lavoratori ed è l’ennesimo disprezzo verso la cittadinanza-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007