Giovani coltivatori di canapa indiana in manette a Sperone

Giovani coltivatori di canapa indiana in manette a Sperone

Redazione

Giovani coltivatori di canapa indiana in manette a Sperone

mercoledì 06 Maggio 2009 - 13:22

All’alba di ieri i Finanzieri della Compagnia di Messina, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del diciannovenne Michael Cardullo, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno del bagno un ingegnoso sistema per la coltivazione di sostanze stupefacenti. Il diciannovenne aveva allestito una vera e propria serra artigianale casalinga, composta da numerosi vasi con all’interno 11 rigogliose piante di canapa indiana tipo “Holland Hope”, una delle più pregiate in commercio, alcune lampade alogene che servivano a velocizzarne la crescita e tutto l’occorrente per la concimazione del terriccio. Le piante rinvenute, una volta essiccate, avrebbero reso circa 1,5 kg. di stupefacente.

Durante le operazioni di perquisizione, presso l’abitazione del diciannovenne si è presentato un coetaneo, Sebastiano La Bruna, che, come ammesso immediatamente alle Fiamme Gialle, condivideva la cura e la gestione della coltivazione di marijuana.

Una successiva perquisizione presso la residenza di La Bruna ha permesso di ritrovare altre 2 piante. Ai due studenti incensurati sono stati concessi gli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007