Grave incidente a Gioiosa Marea: conducente in prognosi riservata

Grave incidente a Gioiosa Marea: conducente in prognosi riservata

Grave incidente a Gioiosa Marea: conducente in prognosi riservata

lunedì 26 Luglio 2010 - 15:16

Un suv con a bordo una coppia è finito in una scarpata terminando la propria corsa su alcuni alberi a margine della galleria Cicero, sulla A/20. In mattinata ancora un sinistro sulla Panoramica dello Stretto, coinvolta una venticinquenne

Un suv con a bordo una coppia di coniugi e’ finita in una scarpata mentre percorreva a Gioiosa Marea una strada interpoderale. La corsa del fuoristrada e’ stata fermata, dopo circa 20 metri, da alcuni alberi a ridosso della volta della galleria Cicero dell’A/20, e cio’ ha impedito che la vettura finisse in autostrada. L’uomo di 58 anni che era alla guida e’ stato trasportato all’ospedale di Patti e poi trasferito in eliambulanza al -Papardo- di Messina. La prognosi e’ riservata. La moglie, 43 anni, ha riportato solo alcune fratture ed e’ ricoverata al -Barone Romeo- di Patti.

Questa mattina un altro incidente si è invece verificato sulla Strada provinciale Panoramica dello Stretto, all’altezza dell’ingresso della Facoltà di Ingegneria. Una venticinquenne, alla guida di una Toyota Yaris, ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un dosso e dell’asfalto umido per l’abbondante pioggia notturna caduta sulla città. La conducente, che viaggiava in direzione Messina centro, è uscita miracolosamente illesa dall’abitacolo riportando ferite guaribili in sei-dieci giorni. L’autovettura invece è stata completamente distrutta a causa del sinistro, dopo aver concluso la propria “corsa” contro un albero che separa le due carreggiate.

Ancora una volta, dunque, si è sfiorata la tragedia in un tratto di strada che ha dimostrato di essere assolutamente inadeguato al numero di macchine che lo percorrono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED