Guardia di Finanza arresta corriere di droga. Sequestrato un chilo di hashish

Guardia di Finanza arresta corriere di droga. Sequestrato un chilo di hashish

Guardia di Finanza arresta corriere di droga. Sequestrato un chilo di hashish

mercoledì 20 Maggio 2009 - 11:57

I finanzieri della Compagnia di Messina hanno arrestato un corriere campano e sequestrato all’uomo un chilo di hashish. Ieri mattina alla stazione ferroviaria, le Fiamme Gialle hanno controllato i passeggeri di un treno di lunga percorrenza proveniente da Milano e diretto a Siracusa. Come sempre i finanzieri sono stati aiutati dai cani antidroga Sacon e Paga, che hanno segnalato la presenza di stupefacente dietro un pannello del quadro elettrico di uno scompartimento, privo di viaggiatori.

È scattato quindi l’appostamento dei Militari che hanno dovuto attendere l’arrivo del treno alla stazione ferroviaria di Priolo Mellilli, in provincia si Siracusa. Qui un passeggero si è avvicinato all’intercapedine dove era nascosta la droga, prelevandola e riponendola in un borsello a tracolla.

Immediatamente dopo essere sceso dal treno, il corriere di origini campane, il trentottenne Rosario Maglioli, da anni residente nel siracusano, è stato bloccato dai militari, che hanno anche recuperato il prezioso carico, costituito da oltre un chilo di hashish suddiviso in dieci panetti confezionati con del nastro da imballaggio.

Nel piazzale della stazione è stata fermata ed identificata la convivente siracusana di trentacinque anni, che aspettava il proprio compagno a bordo di un’auto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007