Incendiata l'auto dell'ex pentito Ignazio Aliquò. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incendiata l’auto dell’ex pentito Ignazio Aliquò.

Incendiata l’auto dell’ex pentito Ignazio Aliquò.

giovedì 12 Luglio 2007 - 17:48

Nuovo atto intimidatorio ai danni di Ignazio Aliquò, 53 anni, una lunga serie di precedenti per droga e una breve parentesi di collaborazione con la giustizia alle spalle. Qualcuno, nella notte, ha dato fuoco alla sua auto, una Opel Omega parcheggiata sotto casa, in via San Cosimo. Il veicolo è stato completamente distrutto.

Aliquò, che almeno una decina d’anni fa aveva deciso di raccontare ai magistrati alcune verità sul traffico di droga in città, ambiente nel quale era stabilmente inserito, era stato già raggiunto da un avvertimento, alla fine dello scorso anni. Il 4 dicembre scorso, mentre era affacciato alla finestra della propria abitazione, qualcuno gli ha sparato un colpo di pistola per poi fuggire. Solo una ferita di striscio per lui. Aliquò, che con le sue dichiarazioni ha contribuito alla buona riuscita del blitz antidroga -Neve d’estate-, ha chiuso la sua breve carriera di pentito nell’ormai lontano 2005.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007