Incidente stradale a Nizza: ferito un giovane di Enna con lo scooter - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidente stradale a Nizza: ferito un giovane di Enna con lo scooter

Incidente stradale a Nizza: ferito un giovane di Enna con lo scooter

sabato 11 Agosto 2007 - 09:07

E' successo a Nizza di Sicilia sulla statale. Prognosi di una settmana

Un giovane di 19 anni in vacanza a Nizza di Sicilia, D.R., residente ad Enna è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale verificatosi lungo la centralissima via Umberto I all’altezza di piazza Interdonato. Il ragazzo procedeva a bordo di uno scooter in direzione Messina (si stava recando a S. Margherita, alla periferia sud di Messina per prestare servizio come bagnino), quando giunto all’incrocio con l’arteria che collega la Statale al lungomare, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto (una Ford Ka) a bordo della quale si trovava una donna di Nizza. In seguito all’impatto il giovane centauro è finito rovinosamente sull’asfalto. Sul posto, per i soccorsi, è giunta un’ambulanza con i sanitari del 118 di S. Teresa di Riva, diretti dal dott. Antonino Grillo. Il giovane è stato trasferito al Policlinico di Messina dove gli sono stati riscontrati dei traumi al ginocchio e alla spalla sinistra ed escoriazioni in più parti del corpo. Ne avrà per una settimana. Per i rilievi di rito sono giunti i vigili urbani e i carabinieri.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007