Incidente stradale a Terme Vigliatore. Muore madre con i suoi due figli

Incidente stradale a Terme Vigliatore. Muore madre con i suoi due figli

Redazione

Incidente stradale a Terme Vigliatore. Muore madre con i suoi due figli

martedì 23 Dicembre 2008 - 10:01

Le tre vittime viaggiavano sulla Fiat Palio che ha finito la sua corsa nell'alveo del torrente Mazzarà

A poche ore dal Natale, una tragica notizia sconvolge il comune di Terme Vigliatore. Nella tarda serata di ieri, Anna Maria Coppolino, 47 anni di Rodi’ Milici, ed i suoi due figli, Antonella e Rosario Trafiletti, di 14 e 18 anni, sono precipitati nell’alveo del torrente Mazzarà rimanendo intrappolati all’interno dell’abitacolo. Inutili tutti i soccorsi di ambulanza e forze dell’ordine, i tre sarebbero infatti morti sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, alla guida del mezzo sarebbe stato il diciotenne Rosario, in possesso solo del foglio rosa. Stava percorrendo la statale 113 sul litorale di Marchesana quando, forse a causa dell’inesperienza unita alla poca illuminazione e alla mancanza di segnalazioni, non si sarebbe reso conto del crollo dell’argine destro del torrente determinato dal nubifragio della scorsa settimana. L’auto sarebbe dunque finita fuori dalla carreggiata andando a schiantarsi violentemente contro il muro in cemento crollato nel corso d’acqua. I tre sarebbero morti proprio al momento del violento impatto contro il muro in cemento finito nel letto del corso d’acqua.

A dare l’allarme un automobilista in transito proprio da quelle parti. Il sostituto procuratore di Barcellona Domenico Musto ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per accertare eventuali responsabilità per una tragedia che ha spezzato un’intera famiglia.Secondo le testimonianze di alcuni abitanti del luogo, infatti, molte persone negli ultimi giorni, nonostante la deviazione, avrebbero spostato le transenne senza però rimetterle nell’esatta posizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007