E’ stata denunciata per omissione di soccorso una romena di 26 anni, A.N.S., nel tardo pomeriggio di ieri, sulla via Cesare Battisti, mentre era al volante di un’autovettura in compagnia di un’amica, ha travolto uno scooter con in sellao due studentesse.
Pur essendosi accorta di quanto fosse accaduto, la donna ha ripreso velocemente la marcia senza prestare alcun tipo di soccorso alle due malcapitate ragazze.
Alla scena ha assistito un agente dell’ufficio prevenzione generale, libero dal servizio, che dopo aver avvisato la Sala Operativa, si poneva all’inseguimento dell’auto pirata riuscendo a bloccarla, con l’ausilio di una volante nel frattempo intervenuta, in piazza Santa Barbara.
La conducente dell’auto pirata è stata denunciata per omissione di soccorso mentre l’autovettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata perché sprovvista di copertura assicurativa.
Le due studentesse, prontamente soccorse dall’ambulanza del 118, sono state trasportate all’ospedale Piemonte e giudicate guaribili in sei giorni per le varie contusioni riportate.
