Ladri di appartamento in manette

Ladri di appartamento in manette

Redazione

Ladri di appartamento in manette

giovedì 05 Marzo 2009 - 12:30

Sono stati sopresi dai proprietari della casa che stavo derubando. E’ successo ieri sera in via salito Contino, dove due ladri di appartamento dopo aver forzato la finestra del bagno di un appartamento al primo piano, sono stati interrotti dai proprietari rincasati prima del previsto. In manette con l’accusa di furto aggravato sono finiti ieri sera Franci Gaetano Morabito, 25 anni e Rosario Mollura, 18 anni.

La prima ad entrare in casa è stata la proprietaria di 31 anni che ha avvertito la presenza di qualcuno in camera da letto, e appena ha chiesto ad alta voce chi ci fosse, i due uomini sono fuggiti verso il bagno. Nel tragitto uno dei due ladri ha scagliato contro la donna un crest in bronzo, non riuscendola a colpire. Nel frattempo il fratello di 34 anni ha inseguito i due ladri in strada riuscendo a bloccarne uno grazie all’arrivo della volante, allertata da una chiamata al 113. Le manette sono quindi scattate ai polsi di Franci Gaetano Morabito.

Recuperati anche gli oggetti in oro e un pc portatile che l’uomo aveva arraffato mettendolo in una federa. Qualche ora dopo gli agenti delle Volanti hanno arrestato anche il complice che era rientrato presso la sua abitazione a fondo Fucile. Mollura è stato riconosciuto dai proprietari dell’appartamento derubato. Oggi per i due il rito per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007