Litiga…dopo due giorni lo incontra e… lo investe!

Litiga…dopo due giorni lo incontra e… lo investe!

Litiga…dopo due giorni lo incontra e… lo investe!

mercoledì 27 Maggio 2009 - 15:01

Daniele Trovato, universitario di 26 anni, è agli arresti domiciliari per aver deliberatamente investito il mediatore finanziario, Andrea Alizzi, col quale aveva avuto un diverbio due giorni prima.

Sembrava un normale incidente stradale, come se ne vedono, purtroppo, ogni giorno. Un’autovettura, Fiat Punto, condotta dallo studente universitario, Daniele Trovato, lunedì pomeriggio, in Via Nenni, travolgeva uno scooter, Yamaha 500 su cui viaggiava il mediatore finanziario ed immobiliare, Andrea Alizzi di 35 anni.

Il giovane universitario, dopo l’impatto avrebbe tentato la fuga, per poi tornare sul luogo del sinistro e dar soccorso al malcapitato, Alizzi; il quale condotto al Pronto Soccorso del “Cutroni Zodda” di Barcellona P.G., riportava oltre a varie ferite sul corpo, anche fratture scomposte alla tibia destra e veniva trasferito al reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Taormina per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Fin qui nulla di anomalo; ma già dalla prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, carabinieri e agenti di polizia, intervenuti prontamente, avevano sollevato dei dubbi sull’ accidentalità dello stesso sinistro, e ciò aveva portato ad approfondire le indagini, effettuando altri accertamenti sul posto.

Successivamente, arriva la conferma da parte dello stesso Trovato, che avrebbe ammesso di aver deliberatamente causato l’incidente, per vendetta.

I due giovani, infatti, avevano avuto un diverbio per motivi banali, sabato scorso, di sera, al Borgo Antico di Milazzo.

La lite avrebbe lasciato in Trovato un certo rancore e desiderio di rivincita. L’occasione gli è stata fornita lunedì pomeriggio, quando trovandosi al volante della propria autovettura, ha visto il suo rivale accingersi a salire sullo scooter, e ciò ha fatto nascere nel giovane universitario il cattivo pensiero di centrarlo con il proprio mezzo. Maldestra vendetta che gli è costata cara.

Daniele Trovato, arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate, adesso, ha avuto concessi gli arresti domiciliari da parte del sostituto procuratore, Michele Martorelli, che coordina le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED