Lui 33 anni, lei 13. La fuitina si conclude con l'arresto dell'uomo

Lui 33 anni, lei 13. La fuitina si conclude con l’arresto dell’uomo

Lui 33 anni, lei 13. La fuitina si conclude con l’arresto dell’uomo

martedì 22 Giugno 2010 - 10:55

Un relazione osteggiata dalla famiglia di lei, che ha solo 13 anni. Il suo mato ne ha 33. E’ un pastore. Davanti al tottale rifiuto dei genitori della minorenne, i due decidono di fuggire. La classica fuitina, che però, vista l’età della ragazzina, mette in allarme i genitori della tredicenne che avvertono i Carabinieri di Patti.

Domenica per il pastore sono scattate le manette per atti sessuali con minore di 14 anni e sottrazione di persona incapace, mentre la minorenne è stata affidata ai genitori.

Tutto inizia nel febbraio scorso, quando un pastore di 33 anni comincia a frequentare una ragazzina di appena 13 anni, entrambi residenti in un paesino della provincia. I genitori della ragazza cercano di impedire alla minore di uscire di casa per evitare che si frequenti con l’uomo molto più grande di lei. Scatta allora il piano della fuitina ed i due scappano, facendo perdere le tracce.

Nessuno li vede più in giro, né riesce a contattarli telefonicamente, ed a questo punto i genitori della ragazza decidono di sporgere denuncia ai Carabinieri per sottrazione di persona incapace. Nel frattempo, i militari dell’Arma, domenica pomeriggio, trovano la coppia in una località della costa tirrenica dove stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. La ragazzina spiega ai Carabinieri che sta trascorrendo una vacanza con il suo fidanzato ed entrambi comunicano ai militari di aspettare un bambino. Gli esami effettuati in ospedale confermano la gravidanza. La tredicenne è al quarto mese. La ragazzina è stata affidata ai genitori, mentre l’uomo, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per atti sessuali con minore degli anni 14 e per sottrazione di persona incapace, è stato portato a Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED