Messa in sicurezza di alberture lungo la Circonvallazione. Finalmente!

Messa in sicurezza di alberture lungo la Circonvallazione. Finalmente!

Redazione

Messa in sicurezza di alberture lungo la Circonvallazione. Finalmente!

venerdì 20 Febbraio 2009 - 14:17

Lunedì partirà il primo intervento nella zona del Viale Italia. Probabili disagi alla viabilità, mai quanto quelli subiti in questi anni dai messinesi e dalle loro autovetture

Verrebbe da dire “finalmente!”. La prossima settimana, per la precisione lunedì, verranno avviati una serie di interventi urgenti di messa in sicurezza di alcune strade, con alberature che dovranno essere abbattute per eliminare i rialzi del manto stradale. Lunedì 23, gli interventi saranno effettuati nel viale Italia nel tratto compreso tra via Noviziato Casazza e la scalinata di Santa Barbara; martedì 24 nel tratto compreso tra le vie Ducezio e T. Cannizzaro e mercoledì 25 nel tratto tra via T. Cannizzaro e piazza XX Settembre lato sud. Dal Comune di Messina fanno sapere che gli interventi prevedono il divieto di transito veicolare e pedonale dalle ore 7 alle 19.30, oltre al divieto di sosta nella zona interessata, che sarà presidiata in maniera continuativa dagli agenti della Polizia municipale.

Dunque probabile che si registrino disagi alla viabilità lungo la circonvallazione, ma mai quanti quelli che sono stati costretti a subire i tanti messinesi che quotidianamente attraversano interamente o in parte l’arteria, mettendo a repentaglio l’integrità delle loro auto e la loro stessa sicurezza. Chissà se un giorno si comincerà a pensare anche alle buche…

E.Rig.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007