Multata per divieto di sosta aggredisce i Vigili Urbani e ne manda tre in ospedale

Multata per divieto di sosta aggredisce i Vigili Urbani e ne manda tre in ospedale

Multata per divieto di sosta aggredisce i Vigili Urbani e ne manda tre in ospedale

lunedì 08 Novembre 2010 - 16:26

L'incredibile episodio è accaduto stamattina davanti all'ospedale Piemonte. La donna ha insultato e picchiato i Vigili che avevano elevato la contravvenzione all'auto parcheggiata oltre lo spartitraffico del viale Europa

Ha perso la testa quando ha visto sul parabrezza della sua Wolksvagen Polo il foglietto verde della contravvenzione. Una multa per divieto di sosta come tante altre che i Vigili Urbani della sezione Motociclisti stavano elevando alle auto parcheggiate oltre lo spartitraffico che si trova davanti all’ospedale Piemonte. Maria Mussari, 42 anni non ha capito più niente. Prima li ha insultati, poi li ha aggrediti e tre di loro sono finiti addirittura in ospedale. Per la Mussari è scattato l’arresto per una lunghissima serie di reati: violenza, resistenza, lesioni, minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale e per aver fornito false generalità. Infatti quando i Vigili le hanno chiesto i documenti la donna ha riferito generalità inventate di sana pianta.

Sono dovuti intervenire altri vigili, e successivamente anche il marito, per riportare alla calma la signora che aveva con se in auto la figlia di appena due anni. Maria Mussari è stata condotta in caserma mentre i tre vigili sono stati medicati al pronto soccorso del Policlinico e giudicati guaribili in cinque giorni per contusioni ed escoriazioni varie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED