Nove giorni al concerto di Ligabue: riunione operativa per gli ultimi dettagli

Nove giorni al concerto di Ligabue: riunione operativa per gli ultimi dettagli

Nove giorni al concerto di Ligabue: riunione operativa per gli ultimi dettagli

giovedì 15 Luglio 2010 - 13:59

I parcheggi alle ditte organizzatrici degli spettacoli del rocker emiliano de “Il mondo di Patty”: in cambio al Comune il 10 per cento dell’incasso della vendita dei biglietti

Si è svolta stamani, negli uffici di palazzo Satellite, la prima riunione operativa dei servizi collaterali al concerto di Ligabue e al musical “Il mondo di Patty”, in programma allo stadio San Filippo rispettivamente il 24 e 27 di questo mese. Nel suo tour Ligabue ha previsto due tappe in Sicilia: dopo Messina, per il cui evento si è farà un concerto a Palermo il 7 settembre. Il musical de “Il mondo di Patty”, con la presenza della protagonista Laura Esquivel, sarà proposto anche a Palermo il 29 luglio.

All’incontro hanno partecipato dirigenti e funzionari del Comune e rappresentanti del team organizzativo. L’incontro ha permesso di affinare le iniziative sia per la gestione dei parcheggi dello stadio durante gli eventi musicali e sia per i collegamenti con le aree di sosta. Le ditte organizzatrici hanno ricevuto in affidamento dall’amministrazione la gestione dei parcheggi dello stadio San Filippo dietro il pagamento di un canone fissato nel 10% dell’incasso della vendita dei tagliandi per i parcheggi. Le ditte garantiranno inoltre il servizio bus navette da e per lo Zir, che sarà attivo tutta la notte dei concerti fino al deflusso degli spettatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED