Nuovi uffici giudiziari, la prima commissione ha aperto le buste con le offerte

Nuovi uffici giudiziari, la prima commissione ha aperto le buste con le offerte

Nuovi uffici giudiziari, la prima commissione ha aperto le buste con le offerte

martedì 30 Giugno 2009 - 12:06

Si procederà nelle settimane prossime ai sopralluoghi presso gli immobili interessati

Prosegue la valutazione delle offerte relative all’acquisto di uno o più fabbricati da destinare ad uffici giudiziari, secondo quanto previsto dalla delibera della Giunta Municipale n. 454 del 25 maggio scorso.

Come stabilito nell’ultima seduta del 26 giugno scorso, stamani si è riunita a palazzo Zanca la Commissione presieduta dal Segretario Generale del Comune, dott.Santi Alligo, si sono aperte le buste contenenti le offerte economiche e le proposte immobiliari, arrivate dalle società Panna spa, Neptunia s.p.a, G.M.C. Srl., Formula 3 spa, dalla Arcidiocesi di Messina, Lipari e S. Lucia del Mela e dalla società DIAP spa.

La Commissione effettuerà nelle prossime settimane sopralluoghi agli immobili offerti, per verificarne consistenza e stato di conservazione e quindi tornerà a riunirsi in seduta non pubblica, per la verifica della regolarità amministrativa di ogni proposta. La Commissione proseguirà poi la valutazione delle offerte di disponibilità applicando i criteri previsti dal bando. L’immobile, da ristrutturare e rendere adattabile alle esigenze degli uffici giudiziari, ricadente nello stesso lotto, per una superficie tra i cinquemila e diecimila metri quadrati, deve rispettare le normative statali, regionali, locali, nelle materie pertinenti la destinazione d’uso ad uffici, dovrà esser libero da ipoteche, diritti di terzi, servitù e vincoli o limitazioni di qualsiasi natura.

Foto di Dino Sturiale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED