Picchiato selvaggiamente per ritorsione, arrestati i suoi aggressori

Picchiato selvaggiamente per ritorsione, arrestati i suoi aggressori

Picchiato selvaggiamente per ritorsione, arrestati i suoi aggressori

lunedì 25 Febbraio 2008 - 11:30

Francesco e Felice Giunta, due fratelli di 36 e 34 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile con l’accusa di concorso in lesioni aggravate, violenza privata e porto illegale di armi.

Vittima dell’aggressione un imprenditore edile di 31 anni che, verso le 19, mentre stava rincasando in Via Militare a Ritiro, è stato affiancato e bloccato da una Toyota Yaris con tre persone a bordo le quali, dopo averlo costretto a scendere dalla vettura, lo hanno selvaggiamente picchiato utilizzando, tra l’altro, anche un bastone ed il calcio di una pistola.

Il malcapitato ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici, che hanno diagnosticato fratture multiple guaribili i venti giorni.

E’ stato lui stesso ad indicare alla squadra mobile i nomi dei suoi assalitori, risultati essere i figli di un dipendente dell’imprenditore vendicatisi per il mancato licenziamento di colui che, coinvolto in una rissa, aveva picchiato malamente il padre dei tre fratelli.

La squadra mobile ha bloccato i Giunta mentre, al ritorno dalla missione punitiva, si trovavano ancora in macchina ma, mentre Francesco e Felice sono stati bloccati, un terzo fratello è riuscito a scappare ed è attualmente ricercato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED