Proiettili e benzina, davanti a impresa edile a Pace del Mela. Atto intimidatorio in piena regola

Proiettili e benzina, davanti a impresa edile a Pace del Mela. Atto intimidatorio in piena regola

Proiettili e benzina, davanti a impresa edile a Pace del Mela. Atto intimidatorio in piena regola

martedì 09 Giugno 2009 - 10:31

Indagano i Carabinieri sui 3 proiettili calibro 38 e due bottiglie di plastica piene di benzina lasciate ieri pomeriggio come monito davanti ai due cantieri della Grasso costruzioni di via Lenzi a Pace del Mela e della L. G. in contrada San Biagio a San Pier Niceto

Un messaggio inequivocabile quello trovato da un imprenditore edile di Giammoro nei suoi due cantieri. Tre proiettili calibro 38 e due bottiglie di plastica piene di benzina lasciate ieri pomeriggio come monito davanti ai due cantieri della Grasso costruzioni di via Lenzi a Pace del Mela e della L. G. in contrada San Biagio a San Pier Niceto.

Si tratta delle due ditte di Biagio Grasso, imprenditore edile che è subito andato a denunciare tutto ai Carabinieri. Nella ditta di Pace del Mela i proiettili lasciati nella busta erano due insieme ad un bottiglia incendiaria.

L’altro proiettile è invece stato lasciato davanti all’ingresso dell’altra ditta di Grasso, la L.G.. L’imprenditore non ha perso tempo ed è subito andato dai Carabinieri di Pace del Mela denunciando l’accaduto. Ha spiegato ai Miliari di non aver mai ricevuto richieste estorsive né minacce, ma sulla natura del gesto non ci sono dubbi. Si tratta di un atto intimidatorio in piena regola su cui ora stanno indagando i Carabinieri di Milazzo, Pace del Mela e Fondachello Valdina, che hanno eseguito i primi accertamenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED