Pusher in manette grazie ad un poliziotto libero dal servizio

Pusher in manette grazie ad un poliziotto libero dal servizio

Pusher in manette grazie ad un poliziotto libero dal servizio

lunedì 26 Aprile 2010 - 11:52

A piazza Crisafulli, un agente libero dal servizio ha notato su una Nissa Micra Francesco Forami, 24 anni, e Davide Russo, 22 anni.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In auto Forami e Russo nascondevano un grosso involucro contenente 110 grammi di marijuana e 150 euro , mentre un’altra dose di marijuana è stata rinvenuta nella borsa di G.T., un’incensurata che era seduta sul sedile posteriore della Micra.

Sotto il sedile lato guida i poliziotti hanno trovato un ulteriore involucro di cellophane, contenente altre tre dosi di marijuana ed un grammo di cocaina. Infine la perquisizione personale ha permesso agli agenti di trovare negli slip di Forami altri 8 grammi di marijuana e, nel suo portafogli, circa 300 euro.

Arrestati, Forami e Russo sono stati portati al carcere di Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED