“Alla luce dei primi soddisfacenti risultati raggiunti tra i negozianti del perimetro urbano viale tra viale Europa-via Industriale-Cannizzaro-Cesare Battisti, e considerata l’esigenza di estendere il servizio, nell’ambito della raccolta differenziata, il Presidente e Amministratore delegato dell’Ato3 Francesco Barresi, ha disposto che gli operatori della Società d’Ambito da domani 27 marzo inizino un’attività di informazione e adesione tra i commercianti di un’altra importante zona del centro urbano, compresa tra le vie Cannizzaro-XXIV Maggio, viale Boccetta- via Garibaldi-.
A renderlo noto l’ufficio stampa dell’azienda partecipata, il quale specifica anche che il nuovo servizio partirà il 7 aprile.
“In questo senso è stata già inviata una comunicazione a Messinambiente perché attivi la raccolta “porta a porta- del cartone nelle nuove aree cittadine. Inoltre, è stata avviata da parte del personale dipendente dell’Ato una capillare attività di informazione in tutto il villaggio di Torre Faro, dove è previsto l’avvio della raccolta “porta a porta- tra le utenze domestiche e dove tra alcuni giorni saranno distribuiti gli appositi sacchetti colorati in cui differenziare i rifiuti-.
