Rapinatori traditi dalla passione per Rambo

Rapinatori traditi dalla passione per Rambo

Rapinatori traditi dalla passione per Rambo

giovedì 16 Settembre 2010 - 13:06

La passione per il noto personaggio cinematografico Rambo gli è costata cara. Proprio gli slogan e gli adesivi dell’attore americano che facevano bella vista sulla carrozzeria del loro furgone, hanno permesso agli agenti della sezione Volanti di individuare i responsabili di quello che in un primo momento era sembrato un incidente automobilistico e che si è invece rivelata essere solo la scusa per commettere una rapina.

In manette per rapina in concorso tra loro e per lesioni personali sono finiti Giuseppe Carrozza, 37 anni e Costantino Venuti, 42 anni. Denunciato per gli stessi reati il terzo complice che si è reso irreperibile.

Ieri in Via Comunale Camaro i tre a bodo di un furgone Fiat Fiorino e di un’utilitari hanno simulato un incidente ai danni di un altro automobilista. Qeust’ultimo appena sceso dall’auto, è stato preso a pugni da Giuseppe Carrozza che gli ha strappato una collanina d’oro ed è fuggito a bordo del Fiorino verso il Viale Europa. Ma la dettagliata descrizione dell’abbigliamento tipicamente militare che indossava Carrozza e del furgone con slogan ed immagini di Rambo sulla carrozzeria, ha permesso ai poliziotti della sezione volanti di rintracciare l’autore della rapina e uno dei suoi due complici, Costantino Venuti, che sono finiti in manette.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED