E' accaduto la notte scorsa nella stazione di servizio Q8.
Non credevano ai loro occhi alcuni automobilisti che si erano recati in un distributore per fare il pieno ed hanno scoperto che la pompa erogava benzina gratis a più non posso.
E’ accaduto la notte scorsa nel distributore Q8 di Rodia che in poche ore ha elargito qualcosa come tremila litri di benzina per un valore di circa
Qualcuno al momento di fare rifornimento si è accorto del guasto e invece di avvertire i Carabinieri o persone che potessero informare il proprietario ha pensato bene di approfittarne.
A quanto pare i sarebbe trattato di un gruppo di ragazzi che,dopo aver fatto il pieno alle proprie auto, si sono muniti di bidoni, bottiglie e contenitori di ogni genere per rifornirsi il più possibile di carburante.
Il furto è stato scoperto stamattina, al momento dell’apertura, dal titolare che ha trovato benzina dappertutto ed il guasto alla pompa numero cinque. Fatti pochi conti l’uomo si è reso subito conto dell’ingente danno economico. A quel punto non gli è rimasto altro da fare che avvertire i Carabinieri che hanno avviato le indagini confidando in qualche testimone oculare per poter risalire ai ladri di benzina.
