Sinatra incontra il piccolo Francesco De Leo, sindaco (ancora in carica) della nostra città

Sinatra incontra il piccolo Francesco De Leo, sindaco (ancora in carica) della nostra città

Sinatra incontra il piccolo Francesco De Leo, sindaco (ancora in carica) della nostra città

mercoledì 12 Dicembre 2007 - 09:49

Nonostante il commissariamento, la nostra città ha un sindaco ancora in carica. Si tratta del piccolo Francesco De Leo, 9 anni, eletto nel maggio scorso.

Ed oggi, il commissario Sinatra ha ritenuto doveroso incontrarlo ed attivare un -fruttuoso- confronto.

E’ stato, dunque, ricevuto a Palazzo Zanca l’allievo dell’Istituto S. Anna. Infatti, l’elezione del Baby sindaco, che resta in carica per un anno, rientra in un progetto di educazione alla cittadinanza al quale avevano partecipato i plessi scolastici: Passamonte, Paino, Verona Trento, S. Anna, T. Cannizzaro, Castronovo, Leopardi, Villa Lina, Cesareo, Annibale Maria di Francia, U. Foscolo, S. Francesco e Ritiro.

Il dott. Sinatra, che ha scherzosamente ribattezzato “baby commissario- il piccolo De Leo, ha ascoltato con attenzione i suggerimenti di Francesco, specie per quanto riguarda il posizionamento di giochi per bambini diversamente abili all’interno degli spazi a verde e la mobilità urbana. Con il dono di riproduzioni di stampe di Messina e l’invito ad assistere ad una prossima seduta di Giunta, si è concluso l’incontro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED