La sezione Volanti sequestra impianto stereo di auto -fracassona-
Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio il ventinovenne Salvino Franciò. I poliziotti nel corso di una perquisizione presso l’abitazione di Franciò in via Fontana Vecchia a Camaro hanno rinvenuto 155 grammi di marijuana.
Sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti della Squadra Mobile hanno messo le manette ai polsi del trentaduenne Sergio Romeo. Fermato nei pressi del lungomare di Venetico, è scattata la perquisizione personale e successivamente quella domiciliare presso l’abitazione del 32enne e a casa dei genitori di Romeo. Qui denaro la tasca di un cappotto appeso dentro l’armadio in camera da letto, gli agenti hanno trovato un panetto di circa 90 grammi di hashish. Per Romeo è scattato l’arresto e il trasferimento a Gazzi, visto che l’uomo era giù sottoposto ad obbligo di firma.
Nuova denuncia per disturbo alla quiete pubblica e nuovo sequestro di un impianto stero su un’auto “fracassona” da parte degli agenti della sezione volanti. Ieri notte all’angolo tra via Primo Settembre e via CVesare battisti i poliziotti hanno fermato una y10 bianca che circolava con la musica dell’impianto stereo a tutto volume. Sequestrato l’impianto di 2 mila watt e le due casse, che il ventunenne proprietario aveva fatto istallare spendendo due mila euro in vista di una gara tra auto “fracassone in programma domani a Rometta.
