Un operaio di 34 anni di Taormina è stato arrestato dai Carabinieri di Giardini Naxos per violenza privata lesioni personali ed atti persecutori nei confronti della moglie. L’uomo. V. M. stava separandosi dalla consorte ma continuava a vessare la donna.
A tal punto che ieri pomeriggio, l’operaio si era recato per l’ennesima volta presso l’abitazione della moglie a Giardini Naxos e qui l’avrebbe aggredita e poi minacciata verbalmente di morte. Esasperata la donna ha chiamato i Carabinieri, che erano già al corrente della triste vicenda. Immediate ricerche hanno permesso ai Militari di rintracciare e fermare l’uomo che ora si trova a Gazzi.
Come raccontato dalla vittima, quella di ieri sarebbe stato solo l’ultima di una lunga serie di reiterate e continuate violenze fisiche, tutte certificate medicalmente. L’ex marito non si sarebbe rassegnato all’idea della separazione e avrebbe più volte molestato telefonicamente e persino pedinato l’ex compagna che esasperata e impaurita dal comportamento vessatorio del trentaquattrenne aveva presentato ai Carabinieri due denunce. A causa delle continue incursioni dell’uomo presso il posto di lavoro, la donna avrebbe addirittura perso il posto di lavoro.
