Svincoli di Giostra, conclusa con un nulla di fatto la riunione tra sindacati ed azienda. L'occupazione del cantiere continua...

Svincoli di Giostra, conclusa con un nulla di fatto la riunione tra sindacati ed azienda. L’occupazione del cantiere continua…

Svincoli di Giostra, conclusa con un nulla di fatto la riunione tra sindacati ed azienda. L’occupazione del cantiere continua…

venerdì 25 Gennaio 2008 - 11:53

E’ terminato con un nulla di fatto il confronto tra le organizzazioni sindacali e la Giostra scarl, l’azienda incaricata della realizzazione degli svincoli di Giostra. L’incontro si è tenuto proprio all’interno del cantiere di una delle opere pubbliche più importanti per la viabilità cittadina, su cui continuano ad addensarsi nubi, che allontanano sempre di più i tempi già biblici di completamento.

Al centro del contendere la revoca dei licenziamenti, così come chiesto dai sindacati e dal prefetto Alecci ieri in una nota inviata all’azienda.

-La Giostra scarl – hanno fatto sapere i sindacati – ha chiesto tempo fino a lunedì pomeriggio per valutare complessivamente, anche dal punto di vista finanziario, la situazione e dare una risposta.

Resta confermato da parte delle organizzazioni sindacali lo stato di agitazione dei lavoratori che manterranno il presidio del cantiere.

Attesa c’è anche per l’incontro del prossimo 31 gennaio convocato dal Prefetto Alecci con l’azienda. Il prefetto ha infatti sollecitato la Giostra scarl a revocare i licenziamenti per riprendere i lavori.

Per il destino degli svincoli e dei lavoratori quindi tutto è rinviato alla prossima settimana-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED