Taormina. Intervento di Polizia municipale e Cc davanti a due locali notturni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. Intervento di Polizia municipale e Cc davanti a due locali notturni

Taormina. Intervento di Polizia municipale e Cc davanti a due locali notturni

lunedì 10 Dicembre 2018 - 06:18
Taormina. Intervento di Polizia municipale e Cc davanti a due locali notturni

Per uno dei ritrovi, verrà inoltrata al Commissariato di Ps richiesta di sospensione della licenza; 30enne segnalato alla prefettura

TAORMINA – La notte tra sabato e domenica a seguito si segnalazioni e reclami da parte di cittadini residenti nel centro storico di Taormina, la Polizia municipale, coordinata dal vice comandante Daniele Lo Presti, unitamente agli uomini della Compagnia dei carabinieri di Taormina, ha eseguito un’operazione di prevenzione e repressione all’uso di sostanze stupefacenti in corrispondenza di due noti locali notturni. In particolare è stato sanzionato un giovane taorminese di 30 anni colto in via Bastione mentre assumeva una sostanza polverosa di colore bianco, presumibilmente cocaina. Contestualmente si è proceduto al sequestro di 0,5 grammi di cocaina rinvenuti nella disponibilità del giovane. La persona verrà segnalata alla prefettura di Messina per gli adempimenti di competenza. Per uno dei locali notturni, verrà inoltrata al Commissariato di Ps richiesta di sospensione della licenza.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007