A chiamare il 118 i genitori. Si è gridato al miracolo. Per il piccolo, caduto da un'altezza di dieci metri, solo la frattura del bacino
Si è gridato al miracolo oggi a piazza San Vincenzo. Un bambino di appena due anni, dopo essere caduto da un balcone al quarto piano, è rimasto incredibilmente vivo. Il piccolo stava giocando sul balcone di casa quando, approfittando forse di un momento di distrazione dei genitori, si è sporto dalla ringhiera precipitando nel vuoto dal quarto piano da un’altezza di circa dieci metri.
Sono stati gli stessi genitori a dare l’allarme e a telefonare al 118. Il bambino è stato trasportato in ambulanza al Policlinico dove i medici lo hanno sottoposto ad una serie di esami fra cui una Tac. Adesso il piccolo si trova sotto osservazione ma, secondo i sanitari, è fuori pericolo. Per lui solo la frattura del bacino e tanta paura. Sul posto dell’incidente, all’incrocio fra piazza San Vincenzo e via Quod Quaeris, sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che poteva costare la vita al bambino. I Militari hanno ascoltato anche alcuni testimoni che hanno visto cadere il piccolo e lo hanno soccorso.
