Traghetti: tre ore di fila per imbarcarsi verso la Sicilia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Traghetti: tre ore di fila per imbarcarsi verso la Sicilia

Traghetti: tre ore di fila per imbarcarsi verso la Sicilia

sabato 11 Agosto 2007 - 09:27

Sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud, il traffico è superiore al normale

È di tre ore il tempo di attesa a Villa San Giovanni per imbarcarsi sui traghetti diretti in Sicilia. Già verso le 8 di stamattina, il tempo medio per passare lo stretto era di due ore, ma col passare dei minuti è aumentata. La Polizia municipale è sul posto per cercare di tamponare i disagi creatisi, soprattutto sul viale della Libertà, con code kilometriche e disagi alla circolazione viaria. Nel pomeriggio è prevista una diminuzione di flusso da e verso il continente. Sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud, il traffico è superiore al normale, ma al momento, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, non sono segnalate situazioni di particolare disagio. In aumento anche il traffico sull’altra grande arteria calabrese, la statale 106.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007