Quello appena trascorso è stato un fine settimana di intenso lavoro per la Polizia che ha arrestato complessivamente tre persone.
Ieri mattina la squadra mobile ha fermato un incensurato di Milazzo, Luca Migliorino, 24 anni, che si aggirava com fare sospetto nella zona di Mangialupi. Per lui è scattata una perqusizione domiciliare e addosso gli agenti gli hanno trovato e sequestrato quattro grammi di eroina ed uno di cocaina. La droga probabilmente era stata acquistata da uno spacciatore della zona.
Sempre ieri, gli uomini delle Volanti hanno arrestato due giovani, Antonino Mangano Rigano (19 anni) e Antonino Paratore (20 anni) e denunciato un minorenne.
I ragazzi avevano forzato alcune macchinette distributrici di snack e bevande presenti all’interno del Policlinico per prelevarne le monetine. I distributori però sono collegati al gestore tramite un sistema di allarme. Ed è stato proprio il titolare ad avvertire la Polizia. Gli agenti di una Volante, intervenuti sul posto, hanno intercettato i due maggiorenni mentre stavano cercando di fuggire in sella ad un ciclomotore. Entrambi sono stati bloccati ed arrestati. Il minorenne si è, invece, costituito in serata alla Caserma Calipari.
