Tremedia, in attesa del prefetto, un nuovo direttore: Eduardo Abramo

Tremedia, in attesa del prefetto, un nuovo direttore: Eduardo Abramo

Tremedia, in attesa del prefetto, un nuovo direttore: Eduardo Abramo

venerdì 27 Giugno 2008 - 18:49

Il giovane giornalista prende il posto di Mazzeo, dimessosi dopo i tagli decisi dagli editori. Lunedì il tavolo al Palazzo del Governo

Si muove qualcosa a Tremedia. L’emittente televisiva locale, che nei giorni scorsi ha attuato un drastico taglio dell’organico licenziando cinque giornalisti e un tecnico, provocando di fatto le dimissioni del direttore Fabio Mazzeo, ha nominato il suo successore, uno dei “superstiti-: si tratta del giovane giornalista Eduardo Abramo, cresciuto professionalmente nella ex Tele Vip. Al momento sembra allontanarsi lo spauracchio della chiusura dell’azienda, si parla di un ridimensionamento dovuto a gravi difficoltà economiche.

Resta il fatto che si tratta di un’importante realtà dell’informazione di questa città, che va difesa e tutelata in tutte le sue componenti, e continua la nostra solidarietà ai colleghi ritrovatisi senza lavoro. Nel frattempo, però, la vertenza non si ferma, e oggi si aprirà il tavolo di confronto convocato dal prefetto Francesco Alecci, sollecitato dalla segreteria provinciale di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007