Due studenti di Milazzo sono stati accompagnati dai Carabinieri presso una comunità. Sono accusati di aver abusato di una coetanea durante una gita scolastica
Ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai Carabinieri la sedicenne che ha così fatto arrestare due suo coetanei. Questa mattina, i Militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Milazzo collaborati dal personale della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Messina hanno accompagnato in comunità due giovani sedicenni, entrambi dell’hinterland mamertino, perché destinatari di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare.
Secondo le indagini dei Carabinieri i due sarebbero responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una loro coetanea.
L’episodio si sarebbe verificato alcuni mesi addietro, durante una gita in una località marittima del messinese. I Carabinieri, a seguito di scrupolose indagini hanno trasmesso tutti gli atti al Tribunale per i Minorenni, che ha provveduto ad emettere il provvedimento cautelare.
I due ragazzi provengono da famiglie normali e da un ordinario contesto sociale.
