Visita del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Gianfrancesco Siazzu, che stamattina si è recato al Comando Interregionale “Culqualber-. A ricevere l’alto ufficiale c’erano il comandante Interregionale, Generale di Divisione Giuseppe Barraco, i comandanti delle Regioni Carabinieri “Sicilia- e “Calabria-, Generale di Divisione Arturo Esposito e Generale di Brigata Marcello Mazzuca.
Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e carabinieri in servizio presso i reparti delle due regioni, ai quali ha espresso il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell’ordine pubblico.
Il Generale Siazzu si è poi recato presso la Stazione Carabinieri di Bordonaro dove ha rinnovato il proprio apprezzamento ai carabinieri del posto, oltre che per l’impegno posto nel tutelare la comunità locale da ogni forma di illegalità, anche per la funzione sociale quotidianamente assolta, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le istanze dei cittadini.
