Gli “Amici” di Maria De Filippi sbarcano in riva allo stretto. Appuntamento domani al Palarescifina

Gli “Amici” di Maria De Filippi sbarcano in riva allo stretto. Appuntamento domani al Palarescifina

Gli “Amici” di Maria De Filippi sbarcano in riva allo stretto. Appuntamento domani al Palarescifina

giovedì 26 Febbraio 2009 - 08:55

L’evento, organizzato dalla Mistral Service, sarà condotto dalla presentatrice Francesca Rettondini. Ad esibirsi i del talent-show della De Filippi. Parte dell’incasso devoluto in beneficenza all’associazione Misericordia

Uno spettacolo che proporrà un mix fra musica, danza e spettacolo all’insegna della bellezza e del dinamismo, con l’obiettivo di offrire al pubblico una serata di grande livello. Si tratta di Messina Music Fest, l’evento organizzato dall’associazione Mistral service, con il patrocinio del Comune di Messina, che metterà in scena domani,27 febbraio, al Palarescifina di Messina, alle 20, una serata d’intrattenimento giovanile densa di contenuti di alto profilo.

La kermesse sarà presentata da Francesca Rettondini e vedrà la partecipazione di alcuni ragazzi che hanno partecipato nelle scorse edizioni al talent show Amici. Il sindaco Giuseppe Buzzanca sarà presente all’iniziativa e ha sottolineato che “questa serata, dove i giovani la musica, la danza e i talenti sono i protagonisti, mette in risalto l’importanza di alcuni valori per la formazione dei giovani come l’impegno e la costanza nella vita nel perseguire alcuni obiettivi. Da questo si può trarre insegnamento a ricercare nella danza, nella musica le proprie ambizioni e fare di queste la propria ‘droga’, evitando invece, di perdersi in altri contesti negativi”.

La musica, insieme alla danza protagonista dell’evento, cercherà di trasmettere emozione: sarà quindi altamente spettacolarizzata ed arricchita da performance impattanti e moderne dei giovani di Amici. Sul palco infatti, si esibiranno Cassandra De Rosa, cantante, Giuseppe Saletta, cantante, Agata Reale ballerina e inviata di Verissimo Canale 5, Antonino Lombardo ballerino, Francesco Mariottini ballerino e finalista della 7°Edizione. Mistral Service, ha ideato la serata insieme ad un pool di operatori specializzati nel campo della pubblicità, del marketing, della comunicazione, operano a 360° per dare nuovi orizzonti ai clienti che desiderino avvalersi delle sue professionalità e per soddisfare le loro più variegate esigenze. La regia sarà affidata alla Clarence Management, società produttrice di eventi conosciuta in tutto il mondo che garantirà con l’esperienza del suo staff un alto livello di professionalità.

Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Misericordia di Messina, i cui volontari giornalmente si prodigano a fare assistenza a chi lo necessita in tutto il territorio messinese e la sua provincia. Sono ragazzi che rappresentano uno dei pilastri della società civile in una quotidianità sempre più spinosa e difficile da vivere per la maggior parte dei cittadini. Per questo la Mistral ritiene opportuno e doveroso sostenerli nel corso delle sue iniziative. Il costo del biglietto è di 10 euro e la prevendita si può trovare da Albertorur group a Piazza stazione a Messina 8, tel 090712035, informazioni 090771237.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007