Dopo Andrea Perroni, che ha entusiasmato i tanti presenti alla prima serata, venerdì prossimo sarà la volta di “Lasciate libero lo scarozzo”.
E’ stato un vero successo, nonostante le cattive condizioni metereologiche, il primo spettacolo della rassegna di cabaret -Ridendo- nata dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’agenzia pubblicitaria Eventi di Massimo Sanfilippo.
Gli appuntamenti, in tutto otto, sono tutti ad ingresso gratuito, fissati per le ore 21,30 e c’è anche la possibilità di cenare a “prezzo fisso” nei ristoranti e nelle pizzerie brolesi, oltre ad una serie di opportunità commerciali offerte “nell’ora pazza” che precede lo spettacolo, in quei punti vendita che stanno aderendo all’iniziativa promossa dall’assessore al commercio.
Tornando allo spettacolo, Andrea Perroni, romano, già ospite fisso al programma guida al campionato ha presentato, nel suo monologo, un saggio della sua ricca verve e della sua una comicità intelligente e per nulla scontata.
Venerdì prossimo – 22 gennaio – si esibiranno i “Lasciare libero lo scarrozzo “ con il fortunato “stiamo in piazza“, spettacolo di cabaret che ha come protagonista la gente comune, una sana satira di costume scevra da volgarità. I personaggi quali il Cuoco, lo scrittore discepolo di Paulo Coelho, lo Stilista, l’aspirante comico di Zelig, le gags; la canzone parodiata, danno allo spettacolo movimento e lo rendono adatto al pubblico di tutte le età.
