Brolo. Inaugurato il -Villaggio di Babbo natale-, domenica la prima giornata dell'-Isola della Fortuna-

Brolo. Inaugurato il -Villaggio di Babbo natale-, domenica la prima giornata dell’-Isola della Fortuna-

Brolo. Inaugurato il -Villaggio di Babbo natale-, domenica la prima giornata dell’-Isola della Fortuna-

giovedì 09 Dicembre 2010 - 10:10

Sotto le due tensostrutture, realizzate all'estreno del paltenda, hanno preso posto la pista di ghiaccio e la casa di babbo natale, qui slitte, animazione per bambini, gadget, caramelle e un barbuto Babbo Natale, incontrano e giocano con i bambini e li fanno divertire.

Si sono riversati in migliaia per prendere parte all’inaugurazione del -villaggio di Babbo Natale-, che di fatto sì è aperto nel pomeriggio di ieri, festa dell’Immacolata.

A prendere parte alla manifestazione anche i commercianti locali che hanno dato vita, nelle casette di legno, ad un grande mercato del regalo e delle occasioni natalizie.

Tutta piazza Annunziatella (rivoluzionato per questi quindici giorni il pianbo della viabilità dell’area, e realizzato un grande parcheggio alle spalle della scuola media) si è riempita di colore e musica.

Sotto le due tensostrutture, realizzate all’estreno del paltenda ha preso posto la pista di ghiaccio e la casa di babbo natale, qui slitte, animazione per bambini, gadget, caramelle e un barbuto Babbo Natale, incontrano e giocano con i bambini e li fanno divertire – l’organizzazione è di -Alice- il nuovoi centro per l’infanzia brolese – mentre la pista del ghiaccio( sotto l’altro padiglione, quindi al coperto, inizia, con il tam tam della comunicazione, a richiamare gli appassionati delle -lame- e rimarrà aperta sino a tarda notte.

All’interno del palatenda sono stati piazzati i gonfiabili, mentre nelle cassete c’è di tutto, in u mondo colorato e attraente.

Si spazia dai prodotti tipici dell’enogastronomia locale, ai fiori natalzi, dalla t-shirt personalizzate, all’erboristeria, dagli articoli da regalo all’abbigliamento, dal gioiello etnico alle borse ed gli addobi natalizi, per finire all’artigianato, ma anche libri e impegno sociale con lo stand della Sak Be.

Soddisfatto il sindaco Salvo Messina, e Carmelo Gentile assessore allo sviluppo economico di Brolo.

Ora si lavora per l’ottimizzazione delle manifestazioni che caratterizzeranno le prossime due domeniche che con le -isole della fortuna- saranno la novità dello shopping natalizio nebroideo.

In omaggio a chi sceglierà le proposte della Brolo commerciale, oltre ai -gratta e vinci- milionari anche dell’ottimo buon vino siciliano.

Foto: maxscaffidi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007