Brolo. Notevole successo per la seconda giornata delle “Isole del Tesoro”

Brolo. Notevole successo per la seconda giornata delle “Isole del Tesoro”

Brolo. Notevole successo per la seconda giornata delle “Isole del Tesoro”

lunedì 20 Dicembre 2010 - 20:43

Grande affluenza di pubblico e buoni affari per i commercianti.

Ad affiancare il villaggio di babbo natale, la pista di ghiaccio e le manifestazioni organizzate dalle scuole, anche la scorsa domenica il “corso in festa”, con i gratta e vinci ed i premi per chi acquistava nelle “isole della fortuna” si è rivelato un idea vincente.

Più di mille i “Gratta e vinci” milionari “regalati” ha chi ha scelto Brolo per gli acquisti natalizi e tantissime le bottiglie di vino doc distribuite negli stand gestiti dall’amministrazione comunale dove c’era anche cioccolata calda,insieme a tisane e tea, un forno dove venivano “prodotti” grandi panettoni artigianali, questo dal buon Gianluca, ma ancora spazi per degustazioni di panettoni e pandoro con panna, dolcetti e torte tipiche delle feste e bevande per i più piccoli, mentre c’era chi poteva seguire, in diretta, l’impresa vincente della Volley Brolo che giocava in trasferta, oppure lasciarsi prendere dai balli latino americano, o dai ritmi musicali che in tre punti musicali animavano il corso mentre una band, con oltre quaranta “babbi natale” animava le vie del paese.

Tutto questo in poco più di tre ore, a Brolo mentre dal gazebo di Radio Italia anni sessanta, il tutto andava in diretta grazie alla voce di Gianfranco Bottaro.

Alla villa c’era il grande presepe animato mentre alla sala multimediale si inaugurava la mostra del pittore Daniele Mangano.

Il programma natalizio brolese continua; dal 23 dicembre scatta il “cinema per ragazzi” sei proiezioni gratuite patrocinate dall’Acib, l’associazione dei commercianti e degli imprenditori brolesi.

Foto: maxscaffidi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007