L'evento si svolgerà dal 4 al 6 giugno e sarà una -tappa preparatoria- in attesa del grande appuntamento di settembre
E’ tempo di cous cous.E’ tempo di mare. E’ tempo di musica…E’ tempo di Cous Cous Fest Preview, che si svolgerà a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, in attesa del vero è proprio festival che si svolgerà a settembre. Un programma ricco e vario, che vede ancora protagonista il gruppo messinese dei Kaloma, opzionati per la fase finale del festival, insieme con altri 5 gruppi ( SKARAFUNIA – CHIARAMONTE – GIUFà – DUIN – N’CANTU D’AZIZ), che si contenderanno la vittoria, esibendosi nelle sere di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno presso P.zza Santuario. Tutti i sei gruppi selezionati parteciperanno con un proprio brano alla compilation ufficiale del Cous Cous Fest 2010; Tra questi artisti ne sarà selezionato uno che conquisterà il diritto di esibirsi al Cous Cous Fest di settembre.
I Kaloma, appena reduci dalla fantastica esperienza di MUSICA NELLE AIE 2010 di Faenza, si esibiranno venerdì 4 giugno alle ore 22:30, condivideranno il palco con il gruppo saccense degli Skarafunia, alla fine di una giornata colma di eventi, tra degustazioni varie ed escursioni guidate alla scoperta dei prodotti ittici e dell’agroalimentare siciliano; la visione del concerto sarà totalmente gratuita ed aperta a tutti.
Sul sito www.couscousfest.it troverete tutte le info necessarie riguardanti il programma e tutto ciò che ruota intorno a questo grandissimo evento.
