Si tratta di un sito internet che permette di comparare in tempo reale i prezzi di migliaia di prodotti di largo consumo indicando i supermercati più convenienti
I grandi investitori, i maghi della finanza, i banchieri d’investimento hanno incoronato come un’idea dal grande futuro (Best Startup Award) la startup italiana Risparmiosuper (Super Compare in Usa) presentata al Metropolitan Club di New York nel corso dell’Italian Innovation Day.
Dopo i successi ottenuti nella Silicon Valley nel mese di marzo, il Ceo di Risparmiosuper e la messinese Barbara Labate hanno conquistato il parterre des rois (oltre 200 tra investitori e banchieri d’affari) del Metropolitan Club. Un’affermazione netta di un progetto già avviato con successo in Italia e che ora ha ottime possibilità di essere replicato nel mercato statunitense.
A consegnare a Barbara Labate il premio come migliore startup sono stati Marco Marinucci ed Alberto Onetti, della Mind The Bridge Foundation,
Risparmiosuper è un sito internet che permette di comparare in tempo reale i prezzi di migliaia di prodotti di largo consumo indicando i supermercati più convenienti, ed è gestito dalla società Admobsphere s.r.l. di Milano. Questa società è stata fondata da Barbara Labate (laurea all’Università di Messina, Borsa Fulbright e master alla Columbia University e da Zion Naum (laurea alla Luiss di Roma, da anni si occupa di on line entertainment ed è stato consulente di importanti società).
Risparmiosuper e la sua Ceo, Barbara, sono giunti negli Usa, prima in Sicilicon Valley e poi a New York grazie alla Fondazione Mind the Bridge, all’Istituto San Paolo e alla Società Booz & Co.
