La figlia di Moro presenterà il suo libro -Un uomo così. Ricordando mio padre-.
Si sta svolgendo, presso il Salone San Sebastiano, per i “I Sentieri dello Spirito”, un interessante incontro durante il quale sarà presentato il libro: “Un uomo così. Ricordando mio padre”, scritto da Agnese Moro, figlia dell’Illustre Statista barbaramente ucciso dalle Brigate Rosse nel 1978.
Questa importante pubblicazione può essere considerata una vera e propria raccolta di ricordi, episodi e gesti che compongono il ritratto intimo e commovente attraverso cui viene svelato e raccontato il lato domestico e privato del padre Aldo Moro. Accanto allo Statista, simbolo tragico degli anni più difficili della storia italiana, trova così spazio l’uomo, il padre, il marito.
Sono stati invitati alla manifestazione anche il Prefetto di Messina Sua Ecc.za Dott. Francesco Alecci e il Sindaco di Messina dott. Giuseppe Buzzanca per l’impegno profuso e come auspicio per quanto farà nei confronti delle popolazioni di Scaletta e Giampilieri.
