Musica, sport e affari alla 68° Fiera di Messina

Musica, sport e affari alla 68° Fiera di Messina

Redazione

Musica, sport e affari alla 68° Fiera di Messina

sabato 04 Agosto 2007 - 12:19

Poche ore al via. Inaugurazione alle 19, 00 per la Campionaria internazionale 2007, con il taglio del nastro da parte dell’assessore regionale alla Cooperazione, Commercio, Artigianato e Pesca Nino Beninati. Al suo fianco, in rappresentanza del governo nazionale, il sottosegretario al Ministero dei Trasporti Raffaele Gentile. Botteghini aperti dalle 20,00. Con lo stesso biglietto d’ingresso sarà possibile assistere tra l’altro al concerto di Michele Zarrillo (nella foto), in programma stasera a partire dalle 21,30 sulla terrazza dell’ex Irrera a mare.

E in più, con il concorso affluenza, basterà compilare una cartolina con i propri dati e imbucarla in un’urna appositamente allestita per partecipare all’estrazione, il 20 agosto alle 11, di decine di premi. In palio anche un motociclo 50 Piaggio Liberty, un televisore al plasma 42-, un televisore lcd 32-, personal computer, computer portatili, videofonini e numerosi buoni acquisto.

Quest’anno la Fiera si arricchisce anche di due eventi sportivi di grande richiamo. Domani, domenica 5 agosto, dalle 17 alle 23, l’appuntamento con la Coppa dei Campioni del Milan in esposizione soltanto per una giornata nel salone dell’Ex Irrera a Mare. All’evento, organizzato dalla Caffè Barbera in collaborazione con la Fondazione Milan, sarà presente Mauro Tavola, direttore commerciale della società rossonera. Tavola incontrerà alle 19 i giornalisti per illustrare le recenti iniziative benefiche della Fondazione Milan e le novità dal mondo Milan. “Uno scatto da Campioni-, questo il nome dell’evento, ha come obiettivo la raccolta di fondi a scopo benefico.

Inoltre sarà in mostra da oggi e sino al 19 agosto, al padiglione 1, la moto di Valentino Rossi. Un evento, quest’ultimo, organizzato in partnership con la Fiat, sponsor ufficiale della Yamaha corse.

Presenti in Fiera quasi tutti i generi merceologici:dai prodotti artigianali, all’arredamento, alle case prefabbricate, alle pellicce, alle attrezzature per giardinaggio, agli automezzi industriali. Tram e parcheggi principali gestiti dall’Azienda trasporti resteranno operativi sino all’una di notte.

Questi i principali eventi della Campionaria:

Sabato 4 agosto, ore 21,30, terrazza ex Irrera a Mare, Michele Zarrillo in concerto

Domenica 5 agosto, salone ex Irrera a Mare, in esposizione la Coppa dei Campioni

Dal 4 al 19 agosto esposizione della moto di Valentino Rossi

Dal 5 al 19 agosto (escluso sabato e domenica) terrazza ex Irrera a Mare, teatro del Gusto in collaborazione con Slow Food Valdemone

Dal 4 al 19 agosto (escluso il 15 agosto), ogni sera, alle 20,30, padiglione 3, spettacolo dei Pupi del maestro Tommaso Giannetto.

I cancelli della Fiera resteranno aperti ogni giorno, sino al 19 agosto, dalle 18 alle 24.

Unica eccezione il 15 agosto, quando l’apertura sarà anticipata alle 16.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007