Al Palasanfilippo seconda giornata dell'evento “La Città degli sposi”

Al Palasanfilippo seconda giornata dell’evento “La Città degli sposi”

Al Palasanfilippo seconda giornata dell’evento “La Città degli sposi”

sabato 07 Febbraio 2009 - 11:04

Atteso per il pomeriggio l'arrivo della Miss Italia siciliana Miriam Leone. I cancelli rimarranno aperti con orario continuato fino alle 22

Si è aperto con il taglio del nastro da parte del sindaco Buzzanca il salone espositivo “La Città degli Sposi”nei locali del Palasanfilippo. Una manifestazione molto attesa in città, come ha sottolineato Buzzanca (vedi video in videogallery), non solo per le future coppie di sposi, il salone rappresenta una felice sinergia tra imprenditoria giovanile e amministrazione pubblica. Esso racchiude negli oltre 2500 mq di esposizione il meglio delle aziende di settore della provincia. Durante l’evento sono state distribuite ai visitatori le prime copie della decima edizione della rivista “La Città degli Sposi”.

La pubblicazione distribuita come al solito gratuitamente è divenuta in questi anni uno strumento molto utile per l’organizzazione del matrimonio “perfetto”, oggetto quasi di culto è considerato da qualcuno un articolo da collezione. Molteplici le sorprese ed i punti di interesse che attendono i visitatori tra queste, ci ha confidato in anteprima l’ideatore della “Città degli Sposi” Franco Maricchiolo, la mostra dei famosi abiti delle sorelle Fontana direttamente dallo storico atelier romano di piazza di Spagna.

Madrina della seconda giornata Miss Italia, la siciliana Miriam Leone che nel pomeriggio varcherà i cancelli del Palasanfilippo. Gli stando rimarranno aperti anche domani dalle 10 alle 22 con orario continuato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007