Telethon, il 9 dicembre defilè di beneficenza al Teatro Vittorio Emanuele

Telethon, il 9 dicembre defilè di beneficenza al Teatro Vittorio Emanuele

Redazione

Telethon, il 9 dicembre defilè di beneficenza al Teatro Vittorio Emanuele

martedì 04 Dicembre 2007 - 12:15

Si terrà giovedì prossimo alle 10, nei locali dell’Ufficio Scolastico Provinciale, la conferenza stampa di presentazione di Telethon 2007.

A fare gli onori di casa sarà il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Gustavo Ricevuto. Interverranno il responsabile Telethon per l’Italia Meridionale, Angelo Saeli, ed il responsabile provinciale della UILDM, Antonino Carbone.

Molteplici le manifestazioni che si svolgeranno a Messina sino a metà mese in occasione di questo evento.

Anche quest’anno E – Motion rinnova il suo appuntamento con Telethon. Domenica 9 dicembre alle 21 al Teatro Vittorio Emanuele organizza un atteso defilè di beneficenza.

In passerella nomi prestigiosi e di grande tradizione della città di Messina: Gioielli Aliotta, Vogue Donna, Emporio Armani, Ottica Mondello.

Gli inviti per partecipare alla sfilata potranno essere richiesti a Patrizia Casale 330.663082 oppure a Roberta De Gregorio al 335.6229501.

I proventi della serata saranno devoluti alla Ricerca in favore della lotta alla distrofia muscolare.

La serata si aprirà alle 20,30 con un elegante cocktail di benvenuto ricco di sfiziosità dolci e salate che sarà servito a tutti gli intervenuti nella sala al quarto piano del Teatro Vittorio Emanuele.

Alle 21 come detto avrà inizio il defilè. Gioielli Aliotta presenterà la collezione Rosato, monili ed accessori di grande effetto moda, la cui testimonial mondiale è addirittura l’attrice Demi Moore.

Vogue punterà invece su Armani, Missoni e Moncler. In primo piano sarà il caldo inverno e soprattutto, capi raffinatissimi, d’alta moda, nel pieno stile della tradizione del negozio Vogue.

Emporio Armani sarà invece dedicato soprattutto ai più giovani, con capi donna e uomo trend e di tendenza.

La sfilata sarà arricchita dagli occhiali di Ottica Mondello che per l’occasione presenterà le linee di Safilo, un grande nome del settore che proporrà note griffe nazionali ed internazionali.

Di grande suggestione si annuncia l’atmosfera del defilè. La sfilata si terrà sull’ampio palcoscenico arricchito da luci, effetti speciali e dalle composizioni floreali d’autore di Antonello Giglio. Le immagini saranno proiettate su uno schermo gigante per assicurare a tutti gli spettatori un’ottimale visione.

Alcune sorprese rigorosamente top secret vivacizzeranno la serata. Numerose già le richieste di partecipazione.

La serata sarà condotta da Patrizia Casale, ospiti gli artisti della Scuola di Musica Ars Nova.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007