-Testimoni digitali-. Continuano gli incontri dell'ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.Riproponiamo il video integrale dell'iniziativa.

-Testimoni digitali-. Continuano gli incontri dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.Riproponiamo il video integrale dell’iniziativa.

-Testimoni digitali-. Continuano gli incontri dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.Riproponiamo il video integrale dell’iniziativa.

martedì 18 Maggio 2010 - 12:20

Il tema dell'incontro tenutosi oggi: -Giovani e media, protagonisti nell'era digitale-

Si è svolta oggi, presso l’Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia, la secondo giornata prevista nel ciclo di incontri organizzato dall’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Messina. Il tema affrontato oggi aveva come tema -Giovani e media, protagonisti nell’era digitale-. Si è discusso sul ruolo dei giovani a contatto sempre di più con la rivoluzione digitale e delle comunicazioni che negli ultimi anni ha stravolto il modo di comunicare ma anche il modo di relazionarsi con l’altro. La Chiesa vuole essere presente in questa rivoluzione attraverso l’utilizzo dei mezzi tecnologici nuovi per portare il messaggio di Cristo. Messaggio antico ma sempre attuale.

L’incontro di oggi ha visto la partecipazione di numerosi giovani provenienti dal mondo universitario ma anche della scuola superiore.

Ritrasmettiamo in differita (nel box video qui sotto) il video dell’incontro di oggi trasmesso in diretta su Tempostretto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007